Art. 1
E’ fatto assoluto divieto di FUMARE in qualsiasi ambiente sia interno che esterno a qualsiasi alloggio:
Art. 2
Non sono permesse feste e l’INGRESSO di persone la cui presenza non è stata comunicata in precedenza al Locatore. Il numero massimo di ospiti ammessi per ogni appartamento è in ogni caso di 4 persone.
Art.3
E’ fatto obbligo a tutti i gentili Ospiti di EVITARE RUMORI durante il tutto il soggiorno anche all’interno degli appartamenti per rispettare la tranquillità da tutti gli Utenti della struttura. In particolare è fatto obbligo di assoluto silenzio dalle ore 22:00 alle ore 8:00.
Art. 4
Non sono ammessi animali di qualsiasi specie e razza.
Art. 5
La RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI deve seguire le indicazioni previste dai singoli Comuni e riportate nell’apposito schema presente sul sito di TRIESTE guest house in https://triesteguesthouse.it/it/gestione-rifiuti differenziate nelle singole aree territoriali:
Art. 6
la potenza massima dell'ENERGIA ELETTRICA per ogni appartamento è di 3 kw. I contatori sono dotati di un limitatore che sospende l'erogazione di energia elettrica al suo superamento. L'Ospite pertanto è tenuto a porre attenzione all'eccessivo utilizzo di elettrodomestici:
Art. 7
Quando si esce dagli appartamenti, anche per brevi periodi, è fatto obbligo di spegnere luci, l’aria condizionata e di chiudere porte e finestre. Trieste è conosciuta per il clima tempestoso e lasciare le finestre è un grosso pericolo che può arrecare gravi danni che sono a carico degli Ospiti a cui sono assegnati gli alloggi. Nel caso si constati la mancanza delle regole qui descritte e l’assenza del Conduttore, il Locatore è autorizzato ad intervenire personalmente o tramite persona da lui incaricata:
Art. 8
Check-out deve avvenire entro e non oltre le 10.00 del mattino.
Art. 9
L’uso delle aree comuni è concesso solamente per il transito ad esclusione della lavanderia e dell’infopoint. Non è permesso il deposito di alcunché nei corridoi esterni agli appartamenti.
Art. 10
L’uso della lavanderia e degli stenditoi rispettando il turno stabilito. Alla fine dell’utilizzo l’utente dovrà provvedere alla pulizia della lavasciugatrice e dei locali, della chiusura della valvola dell’acqua e delle porte.
Art. 11
Gli Ospiti sono invitati a rispettare la pulizia dei locali sia privati che di uso comune ed osservare con reciproca tolleranza le norme di buon vicinato.
Art. 12
è vietata qualsiasi modificazione al fabbricato, al mobilio e a qualsiasi accessorio o oggetto della struttura.